Vittoria nello Special Event F3 a Imola!

Elio Poggi ha vinto lo Special Event F3 svoltosi a Imola, un altro ottimo risultato per il Breval Racing che calca sempre con successo i campi di rLeague.
Elio ha vinto una gara che ha visto partecipare con alterne fortune anche altri due alfieri Breval, Alessandro Bressan e Niccolò Valenti.

I tre piloti Breval si sono piazzati rispettivamente al primo, secondo e quarto posto in griglia di partenza dopo le qualifiche, e a pochi metri dopo il via della corsa, formavano un trenino compatto occupando le prime tre posizioni. Subito al primo giro Bressan si è portato in testa sfruttando un leggero errore di Poggi alle Acque Minerali, che ha consentito anche a Valenti di guadagnare una posizione portandosi secondo. Purtroppo per lui un problema di freeze dello schermo improvvisi lo ha portato ad un errore nella curva Tamburello dopo pochi giri, e la sua gara è stata compromessa da un testacoda. In testa Bressan e Poggi dettavano il passo inseguiti dagli avversari, quando uno sfortunato “connection lost” ha costretto Bressan al ritiro involontario, proprio quando occupava la posizione di testa. Poggi, senza alcun indugio, ha vinto di autorità questa corsa che ha comunque visto brillare il team Breval Racing quanto a prestazioni e competitività, come sempre.

Tutti i risultati qui.

Qui sotto invece possiamo ammirare una serie di hot lap con Alessandro Bressan:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...