DES: Breval Racing al top in LMP1

E’ partito il DrivingItalia Endurance Series, campionato organizzato dal più importante portale simracing italiano, che vede scendere in pista i fantastici bolidi delle corse Endurance, nelle classi LMP1, LMP2 e GT2.

Dopo 3 prove i piloti Breval dominano la classifica LMP1 con Alessandro Bressan ed Elio Poggi che occupano le prime due posizioni, a bordo delle veloci Peugeot 908 Hdi – FAP.

La prima corsa a Silverstone ha visto Bressan dominare in lungo in largo, segnando la pole, il giro più veloce ed aggiundicandosi la corsa.

A Monza, seconda prova del campionato, è stato il turno di Elio Poggi a dominare la scena, assente nella prima uscita di campionato per problemi alla connessione. Secondo si è piazzato Bressan.

Vivace la terza prova a Mid-Ohio, che ha visto Poggi segnare la pole seguito a ridosso da Bressan. In corsa si sono visti notevoli avvicendamenti alla leadership, con Bressan fermato subito al via da uno Stop&Go errato e Poggi da alcuni contatti, ma capaci comunque di terminare rispettivamente al 2° e 3° posto. La corsa ha visto vincere il greco Giorgios Provenzanos, a bordo della Audi R10 Diesel.

Questa la classifica di campionato dopo 3 prove:

LMP1:

  1. Alessandro Bressan – 66 punti
  2. Elio Poggi – 46 punti
  3. Adriano Savoldi – 45 punti
  4. Giorgios Provenzanos – 42 punti
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...